I TEMPI DELLA PIZZA #1 Perché devi conoscere i Fondamentali

Nel gruppo di miei amici a cui piace la pizza fatta in casa, (di cui ho iniziato a parlarti la settimana scorsa), vi sono Mauro e Giulia, i quali si sono incuriositi riguardo i tempi sulla preparazione della pizza 🍕 e mi hanno chiesto di approfondire l’argomento.

Così gli ho subito detto che la primissima cosa che devono procurarsi è il TEMPO, il tempo da dedicare allo studio, per apprendere le nozioni tecniche di base ed i fondamentali per riuscire a produrre una buona pizza di alta qualità e digeribilità con consapevolezza.

Si il primo ingrediente che ho consigliato loro è proprio quello relativo allo studio di come fare una buona pizza 🍕 fatta in casa, (che cmq ha nei sui principi di base anche le nozioni fondamentali per produrre una buona pizza anche a livello professionale).

Perché tutto si studia anche come fare una buona pizza.

Questo TEMPO può essere tra l’altro anche relativamente breve o lungo se vogliamo poi approfondirlo in maniera professionale, ma in ogni caso occorre del tempo.

A proposito di me

Il TEMPO quindi è il primo ingrediente che dobbiamo procurarci, per riuscire a produrre una bella e buona pizza 🍕 per poi utilizzarlo e sfruttarlo a Nostro totale vantaggio, nella preparazione della pizza, così come ti svelerò negli articoli successivi.

A proposito di TEMPO: sul web e nei libri, vi sono tanti contenuti e risorse, io ti suggerisco quelle che ho trovato maggiormente efficaci e più rapide, per un migliore apprendimento, della gestione di questo preziosissimo, ma sfuggevole elemento.

Il Libro MAKE TIME che trovi su AMAZON, solo in inglese, ma su 4 Books lo trovi scritto, tradotto e condensato sia come audio libro che testo.

E come direbbe lo “Zio Monty” Marco MONTEMAGNO (non piglio neanche una lira per questa segnalazione)!!

Ma tornando a Noi ed al TEMPO relativamente alla Pizza ed alla sua conoscenza…

Attualmente vi sono molte possibilità per iniziare ad approfondire tali conoscenze 🤩 ed in maniera anche abbastanza veloce.

Io quì, (portando un po di acqua al mio mulino), te ne suggerisco, alcune:

👉 In primis, vi sono tutte le mie risorse gratuite, a partire dal mio blog personale; www.nicolasalvatore.com (dove trovi appunto tutte le informazioni fondamentali che occorre sapere per produrre una buona pizza, sia fatta in casa che in pizzeria e molto altro ancora).

http://www.nicolasalvatore.com/blog-2/

👉 In seguito ti suggerisco di andare sul mio canale YOUTUBE 👈 dove trovi tantissuimi video e PlayList dedicate all’argomento.

https://www.youtube.com/c/NicolaSALVATOREPizzaDoc

👉 Dopodiche se vuoi iniziare a metter mani al portafogli 💸 (con cifre modestissime) PER TE CHE STAI LEGGENDO QUESTO ARTICOLO puoi richiedere e avere il libro PIZZABILITY in modo GRATUITO (pagando le sole spese di spedizione che ammontano a 9,90) con un risparmio di oltre 40 € di SCONTO 🤑 rispetto al prezzo di listino su AMAZON che puoi vedere a questo 👉 LINK .

www.pizzability.it

Se preferisci, puoi anche inviarmi la richiesta direttamente con un messaggio whatsapp al 📲 +39 348 18 88 700 indicandomi i tuoi dati.

Infine ti do anche questa anticipazione, per apprendere in maniera ancor più semplice e veloce tutto quello che ti occorre sapere per fare una buona pizza, attraverso il mio primo video corso a brevissimo online… sul portale www.pizzaschooltv.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.